Connect with us

Cronaca

Messina | Dramma sulle colline di Molino, uomo cade da un dirupo e muore.

Questa mattina si è verificata una tragica situazione a Messina. Le squadre di soccorso dei vigili del fuoco di Messina hanno recuperato il corpo senza vita di un uomo di 81 anni di nome Paolo Pellegrino. Il ritrovamento è avvenuto nella località di Molino, situata in una frazione collinare del capoluogo dello Stretto.

Le operazioni di soccorso sono state avviate stamattina quando gli uomini del 115 si sono diretti verso un dirupo, raggiungibile tramite un elicottero e un aereo soccorritore. Sul posto è giunto un elicottero dei vigili del fuoco proveniente da Catania, con personale specializzato in operazioni di soccorso aereo. Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi profusi dalle squadre di soccorso, è stato possibile solamente constatare il decesso dell’uomo, la cui caduta è ancora oggetto di indagini in corso per stabilire le cause esatte dell’incidente.

Successivamente, il corpo del defunto è stato trasportato tramite elicottero fino al campo sportivo di Santa Margherita, una frazione di Messina.

Continua a leggere

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY