Connect with us

Cronaca

Viterbo | Maltrattamenti e minacce con fucile rubato

adn24 viterbo | maltrattamenti e minacce con fucile rubato
Questura di Viterbo

La Polizia di Stato di Viterbo ha arrestato un uomo accusato di maltrattamenti in famiglia e minacce dopo un violento episodio avvenuto nel quartiere Ellera. L’intervento è stato avviato grazie a una chiamata al Numero Unico di Emergenza 112, in cui una donna segnalava di essere stata aggredita dal fratello durante una lite. Inoltre, il soggetto avrebbe minacciato anche la madre, utilizzando un fucile.

Le forze dell’ordine sono intervenute tempestivamente sul luogo, dove hanno scoperto che l’uomo, già noto per i suoi precedenti penali, aveva abbandonato l’abitazione. Durante la perquisizione della sua camera da letto, gli agenti hanno rinvenuto diversi fucili, risultanti essere stati rubati in precedenti furti.

Grazie alle indagini della Squadra Mobile, gli agenti sono riusciti a rintracciare l’indagato nella tarda mattinata, portando alla sua cattura. L’uomo è stato posto in stato di fermo per maltrattamenti, lesioni, detenzione abusiva di armi e munizioni, e ricettazione. Attualmente è detenuto nella casa circondariale “Nicandro Izzo” in attesa della convalida del provvedimento da parte dell’Autorità giudiziaria.

Questo episodio evidenzia l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare la violenza domestica e garantire la sicurezza dei cittadini, intervenendo prontamente per evitare ulteriori escalation di violenza.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY