Connect with us

Cronaca

Vercelli | Arrestato un 25enne per rapina nei pressi della stazione

adn24 vercelli | arrestato un 25enne per rapina nei pressi della stazione
Questura di Vercelli

Nei giorni scorsi, la polizia di Stato ha arrestato un giovane di 25 anni, originario del Marocco, accusato di aver rapinato una donna nei pressi della stazione di Borgo Vercelli. L’episodio si è verificato quando il rapinatore ha aggredito violentemente la vittima, sottraendole la borsa e facendola cadere a terra.

Grazie alla prontezza di un testimone che ha immediatamente allertato le autorità e fornito una descrizione dettagliata dell’aggressore, le squadre della polizia sono riuscite a localizzare il sospetto poco distante dal luogo della rapina. Durante le operazioni di ricerca, il giovane ha cercato di nascondersi tra la vegetazione, ma gli agenti sono riusciti a catturarlo dopo un breve inseguimento.

La vittima, una donna del 1957, è stata soccorsa e trasportata al pronto soccorso per le ferite riportate durante l’aggressione. Le forze dell’ordine hanno anche recuperato la borsa rubata e gli oggetti personali della donna.

Il venticinquenne, irregolare sul territorio, è stato arrestato per rapina e denunciato per danneggiamento, dopo aver danneggiato un bene negli uffici della Questura. Su disposizione del Pubblico Ministero, è stato portato in carcere in attesa del processo, dove l’arresto è stato convalidato e gli è stata inflitta la misura cautelare della custodia in carcere. Le indagini sono ancora in corso per chiarire ulteriori dettagli sull’accaduto.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY