Connect with us

Calabria

Villa San Giovanni (RC) | Danneggia monitor e cassettiere all’interno dell’Ufficio Postale, arrestato

adn24 villa san giovanni rc | danneggia monitor e cassettiere allinterno dellufficio postale arrestato

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Villa San Giovanni hanno arrestato un giovane di 23 anni di origine gambiana, responsabile di atti vandalici all’interno dell’Ufficio Postale Centrale. Il ragazzo, visibilmente agitato, ha danneggiato diversi monitor e cassettiere, seminando paura tra i dipendenti e i numerosi utenti presenti.

La situazione si è rapidamente evoluta, e gli agenti sono intervenuti prontamente per contenere il giovane, il quale, oltre a esprimere frasi offensive, ha tentato di opporsi all’arresto con veemenza. Grazie all’intervento deciso della polizia, l’individuo è stato bloccato, permettendo di ristabilire la calma tra le persone spaventate.

Durante la perquisizione personale, gli agenti hanno trovato nello zaino del 23enne vari oggetti pericolosi, tra cui pietre. Questo giovane, regolarmente presente in Italia e beneficiario di protezione internazionale, aveva già accumulato diversi precedenti penali.

Di fronte alle evidenze, è stato accusato di diversi reati, tra cui oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e porto di strumenti atti a offendere. Dopo l’arresto, l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’operazione e ha imposto nei confronti del giovane la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia, monitorando così i suoi spostamenti e garantendo la sicurezza della comunità.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY