Site icon ADN24

Treia (MC) | Due incidenti stradali nelle Marche: intervento dei Vigili del Fuoco a Treia e sull’A14

adn24 treia mc | due incidenti stradali nelle marche intervento dei vigili del fuoco a treia e sulla14

#post_seo_title

Questa mattina, intorno alle ore 06:00, i Vigili del Fuoco sono stati chiamati a intervenire su due distinti incidenti stradali avvenuti nella regione Marche. Il primo incidente si è verificato nel comune di Treia (MC), mentre il secondo ha avuto luogo sull’Autostrada A14, nel tratto compreso tra Ancona e Chiaravalle (AN).

Nel caso dell’incidente sull’A14, la squadra dei Vigili del Fuoco di Ancona è intervenuta con attrezzature specializzate per soccorrere un passeggero rimasto intrappolato all’interno del veicolo coinvolto. Dopo un’operazione di estrazione, il ferito è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento, ma l’intervento tempestivo ha evitato conseguenze peggiori.

Contemporaneamente, i Vigili del Fuoco di Macerata sono stati impegnati a Treia, dove hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli coinvolti. Fortunatamente, i conducenti erano già riusciti a uscire autonomamente dalle proprie automobili e sono stati trasportati in ospedale con l’aiuto di due ambulanze.

Exit mobile version