Connect with us

Cronaca

Ancona | Detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, arrestato

adn24 ancona | detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio arrestato

Nel primo pomeriggio di sabato 14 settembre, la Squadra Mobile di Ancona ha arrestato un giovane di 25 anni, residente in città, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’arresto è avvenuto in flagranza di reato durante un’operazione mirata a contrastare il traffico di droga nella zona.

L’attività investigativa condotta dalla Polizia ha rivelato che il giovane utilizzava servizi di spedizione per acquistare hashish online e distribuirlo ad Ancona. Gli agenti della Squadra Mobile, dopo aver monitorato l’indagato e svolto numerosi accertamenti, hanno individuato il punto di ritiro di un pacco contenente quasi due etti di hashish.

Dopo aver ritirato il pacco, il 25enne è stato seguito dai poliziotti mentre si dirigeva verso la sua auto. All’atto del fermo, i poliziotti hanno eseguito una perquisizione sul posto, rinvenendo due panetti di hashish imballati e contrassegnati da un marchio distintivo. Successivamente, durante una perquisizione domiciliare, sono stati trovati ulteriori involucro di hashish e una quantità significativa di materiale per il confezionamento e la pesatura della droga. Inoltre, sono stati rinvenuti residui di buste postali simili a quelle usate per spedire la droga, suggerendo una notevole attività di spaccio da parte del giovane.

Il Sostituto Procuratore di Turno presso la Procura della Repubblica di Ancona ha disposto che l’indagato fosse posto agli arresti domiciliari in attesa dell’ulteriore sviluppo dell’inchiesta. Il giovane resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mentre le indagini proseguono per chiarire l’estensione della sua rete di spaccio e identificare eventuali complici.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY