Connect with us

Cronaca

Palermo | Deceduto Mario Angioletti, l’operaio 35enne caduto da un ponteggio

adn24 palermo | deceduto mario angioletti loperaio 35enne caduto da un ponteggio

Mario Angioletti, 35enne elettricista di Messina, è deceduto all’ospedale Villa Sofia di Palermo, dove era ricoverato dal 9 settembre scorso a seguito di un grave incidente sul lavoro. Angioletti è rimasto coinvolto in una drammatica caduta dopo il cedimento di un ponteggio in un cantiere situato in via Ugo La Malfa, a Palermo.

L’incidente è avvenuto mentre Angioletti era impegnato in lavori di ristrutturazione in un edificio non più utilizzato. Durante l’operazione, l’elettricista è precipitato da un’altezza di circa 4 metri, riportando un grave trauma cranico. Le indagini condotte dalla polizia e dai tecnici dell’ASP hanno preso avvio per chiarire le circostanze esatte dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

La notizia della sua morte ha colpito profondamente familiari e amici, che hanno seguito con apprensione le sue condizioni negli ultimi giorni, alcuni di loro recandosi direttamente all’ospedale palermitano. La situazione clinica di Angioletti è peggiorata drasticamente, con i medici che hanno dichiarato la morte cerebrale ieri. Nonostante ciò, l’operaio è stato mantenuto in vita grazie ai supporti vitali, rispettando il suo desiderio di donare gli organi.

Angioletti, originario di Messina e residente a Faro Superiore, lascia la moglie e due figlie. La comunità e i suoi cari sono ora impegnati a fare i conti con la perdita di un uomo che, purtroppo, è stato vittima di un tragico incidente sul lavoro.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY