Connect with us

Cronaca

Viterbo | Arrestato 54enne per Spaccio di Cocaina

adn24 viterbo | arrestato 54enne per spaccio di cocaina

Lunedì scorso, la Polizia di Stato della Squadra Mobile di Viterbo ha arrestato un 54enne italiano, già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti legati alla droga, per il reato di detenzione a fini di spaccio di circa 70 grammi di cocaina. L’operazione si inserisce nell’ambito di un’intensificazione dei servizi volti alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo viterbese.

A seguito di un’attività investigativa approfondita, i poliziotti della Sezione Antidroga hanno perquisito l’abitazione dell’uomo, trovando, oltre alla cocaina, anche circa duemila euro in contanti, presumibilmente frutto dell’attività di spaccio.

Questo arresto segue un altro intervento dello scorso luglio, quando in un’abitazione della stessa strada, la polizia aveva arrestato un cittadino senegalese in possesso di oltre 30 pasticche di MDMA, note come Blue Punisher, una droga particolarmente pericolosa.

Il 54enne, arrestato dagli agenti, è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione della Procura della Repubblica di Viterbo, in attesa del processo. Nell’udienza odierna, il Giudice per le Indagini Preliminari ha convalidato l’arresto. Le indagini continuano per chiarire ulteriori aspetti dell’attività criminale.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY