Connect with us

Cronaca

Piemonte | Uomo travolto dalla piena del torrente, sono in corso le ricerche

adn24 piemonte | uomo travolto dalla piena del torrente sono in corso le ricerche

Proseguono senza sosta le ricerche di Gianni Canavera, l’uomo di 58 anni disperso lungo il corso del torrente Orco, nel Torinese, dopo un drammatico incidente avvenuto ieri. Canavera, residente a San Francesco al Campo, stava lavorando su un tratto della riva del torrente per operazioni di disboscamento quando, in circostanze ancora da chiarire, il suo trattore è stato travolto dalla piena, ribaltandosi e finendo nelle acque tumultuose.

Da quel momento, l’uomo risulta scomparso e sono in corso intensi sforzi di ricerca da parte delle autorità. Carabinieri e vigili del fuoco stanno perlustrando l’area, sfruttando il temporaneo abbassamento del livello dell’acqua per esplorare la zona in maniera più efficace. Se le condizioni meteorologiche lo permetteranno, nelle prossime ore sarà impiegato anche l’elicottero Drago per condurre ispezioni dall’alto e ampliare il raggio di ricerca.

La comunità locale segue con apprensione lo svolgersi delle operazioni, sperando in un esito positivo, mentre le squadre di soccorso continuano a monitorare attentamente l’area, cercando ogni possibile indizio che possa condurre al ritrovamento dell’uomo.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY