Connect with us

Cronaca

Misteriosa scomparsa in Salento: una donna di 40 anni sparisce nel nulla, si indaga sui post “contro” il marito

adn24 misteriosa scomparsa in salento una donna di 40 anni sparisce nel nulla si indaga sui post contro il marito

In Salento, continuano le ricerche per una donna di 40 anni scomparsa il 22 agosto. Originaria della Polonia, la donna è stata vista l’ultima volta a Barbarano del Capo, una frazione di Morciano di Leuca, nella provincia di Lecce. Poco dopo la sua scomparsa, sui suoi profili social sono apparsi messaggi inquietanti in cui affermava di essere fuggita da un marito violento, ma gli investigatori sospettano che questi post potrebbero essere falsi e provenire da un profilo non autentico.

Mentre gli inquirenti cercano di fare luce sull’autenticità dei messaggi e sul motivo della scomparsa, i familiari della donna, tra cui la sorella e il marito, stanno disperatamente cercando di ritrovarla. Hanno lanciato appelli sui social media e hanno condiviso i loro numeri di telefono, incoraggiando chiunque avesse informazioni a contattarli, sia in italiano che in polacco. La famiglia ha anche creato un indirizzo email dedicato per facilitare la comunicazione.

Nel loro appello, i parenti della donna sottolineano la loro preoccupazione, descrivendo l’abbigliamento e gli effetti personali che la donna aveva con sé al momento della scomparsa: una piccola valigia nera e una borsa Fendi contenente i suoi documenti. Stanno collaborando strettamente con le autorità per ritrovarla e chiedono il supporto di chiunque possa fornire informazioni utili.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY