Connect with us

Liguria

Savona | Diciottenne arrestato dopo aver rapinato un supermercato in piazzale Moro

adn24 savona | diciottenne arrestato dopo aver rapinato un supermercato in piazzale moro

La polizia ha arrestato il responsabile della rapina con aggressione che si è verificata all’interno del supermercato In’s di piazzale Aldo Moro a Savona. Si tratta di un diciottenne di origini marocchine con precedenti penali. Il giovane deve rispondere dell’accusa di rapina aggravata e lesioni; è stato anche denunciato con l’accusa di porto di oggetti atti ad offendere e danneggiamento.

Gli agenti sono intervenuti a seguito della segnalazione giunta al Nue e relativa ad una rapina avvenuta il punto vendita situato nei pressi della stazione ferroviaria: un giovane nordafricano, dopo aver asportato della merce nascondendola dentro ad un trolley, è stato individuato da un vigilante e nel tentativo di sottrarsi al controllo lo ha ferito alle mani con un coltello, dandosi poi alla fuga a piedi.

Giunti sul posto, dopo aver raccolto la descrizione del giovane, i poliziotti delle Volanti lo hanno individuato e bloccato immediatamente dopo in stazione, mentre era già salito a bordo di un treno in procinto di partire.

Una volta fermato è stato trovato in possesso del coltello utilizzato poco prima, mentre la merce era ancora all’interno del suo trolley.

Dopo essere stato identificato, è stato tratto in arresto e si trova attualmente a disposizione dell’autorità giudiziaria presso il carcere di Marassi.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY