Connect with us

Cronaca

Sarroch (CA) | Nasconde la madre morta nel freezer per intascare la pensione

adn24 sarroch ca | nasconde la madre morta nel freezer per intascare la pensione

A Sarroch, un comune della città metropolitana di Cagliari, è emerso un caso inquietante che ha portato alla denuncia di un uomo di 54 anni. L’uomo è accusato di aver nascosto il corpo della madre, deceduta, all’interno di un congelatore, con l’intento di continuare a percepire la pensione della donna.

Le indagini sono scattate a seguito di una perquisizione condotta dai carabinieri presso l’abitazione dell’indagato. All’interno del congelatore, situato al piano terra dell’immobile, è stato rinvenuto il corpo della donna, un’anziana di 78 anni. I primi accertamenti indicano che il corpo era conservato nel congelatore da circa due anni, un periodo che coincide con l’epidemia di Covid-19.

Attualmente, la salma è stata sequestrata e sarà sottoposta a un’autopsia per determinare con precisione le cause del decesso e confermare se la morte sia avvenuta per cause naturali. L’inchiesta continua per chiarire tutti gli aspetti della vicenda e per approfondire la motivazione che ha spinto l’uomo a mantenere il corpo della madre in queste condizioni.

L’uomo è stato denunciato per occultamento di cadavere e truffa aggravata ai danni dello Stato. Le indagini in corso mirano a ricostruire dettagliatamente la situazione e a valutare le responsabilità legali connesse a questo caso.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY