Connect with us

Senza categoria

Andria | Obbliga la moglie a prostituirsi, arrestato

adn24 andria | obbliga la moglie a prostituirsi arrestato

Un grave caso di sfruttamento e maltrattamenti è stato scoperto ad Andria, dove un uomo di circa 40 anni è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di aver costretto la moglie a prostituirsi per mesi. Le indagini, coordinate dalla Procura di Trani, hanno rivelato una situazione di violenza domestica prolungata, in cui la donna era vittima di continui abusi fisici e psicologici.

L’uomo, che ha precedenti penali per reati simili, avrebbe obbligato la moglie a incontrare diversi clienti al giorno, gestendo personalmente ogni aspetto della sua attività forzata. Era lui a tenere l’agenda degli appuntamenti, a fissare le tariffe – che variavano dai 20 ai 50 euro – e a condurla nei luoghi prestabiliti per gli incontri. In alcuni casi, gli incontri avvenivano persino nella loro abitazione, dove la donna era costretta a subire queste umiliazioni senza poter opporsi.

L’arresto è avvenuto dopo un’approfondita indagine della squadra mobile di Andria, che ha raccolto prove sufficienti per accusare l’uomo di induzione, sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, oltre che di maltrattamenti. La donna, vittima di un sistema di controllo oppressivo e violento, non è mai riuscita a ribellarsi alle minacce e alle percosse del marito.

Il tribunale ha disposto per l’uomo la custodia cautelare in carcere, vista la gravità dei reati e il rischio di reiterazione del comportamento. Questo caso mette in luce una situazione drammatica di violenza e sfruttamento che spesso si consuma nel silenzio delle mura domestiche, ricordando l’importanza di vigilare e intervenire per proteggere le vittime di abusi.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY