Connect with us

Cronaca

Ravenna | 33enne arrestato per violazione del divieto di avvicinamento alla coniuge

adn24 ravenna | 33enne arrestato per violazione del divieto di avvicinamento alla coniuge

Nel primo pomeriggio di oggi, il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico (U.P.G.S.P.) e della Squadra Mobile della Questura di Ravenna ha arrestato un 33enne originario del Veneto per aver violato il divieto di avvicinamento alla coniuge, disposto dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Verona.

Nella mattinata odierna, le forze dell’ordine hanno ricevuto informazioni che il 33enne, su cui pendeva un provvedimento di divieto di avvicinamento alla moglie e di allontanamento dalla casa familiare, si trovava a Ravenna, dove la donna stava trascorrendo un periodo di vacanza.

Gli agenti della Questura di Ravenna hanno immediatamente avviato le ricerche e sono riusciti a localizzarlo all’interno di un campeggio della zona. L’uomo si era introdotto nella struttura utilizzando un braccialetto d’accesso, ottenuto durante un soggiorno precedente, e aveva tentato di avvicinare la moglie, che si trovava a bordo piscina.

Alla vista dei poliziotti, il 33enne ha tentato di fuggire, ma è stato rapidamente raggiunto e fermato dagli agenti.

Il 33enne è stato arrestato in flagranza per la violazione del divieto di avvicinamento e dell’allontanamento dalla casa familiare. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trasferito alla Casa Circondariale di Ravenna.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY