Connect with us

Cronaca

Ancona | Donna aggredita dal compagno ubriaco con un coltello: denunciato

adn24 ancona | donna aggredita dal compagno ubriaco con un coltello denunciato

Alle prime luci dell’alba di oggi, la Squadra Volante della Polizia di Stato è intervenuta in Piazza U.Bassi, a seguito di una segnalazione riguardante un’aggressione in strada. Sul posto, gli agenti hanno trovato una donna di 47 anni, cittadina straniera, che ha raccontato di essere stata aggredita dal suo compagno, anch’esso di 47 anni e di origine straniera.

La lite tra i due, come riportato dalla donna, era iniziata per motivi di gelosia del compagno verso un suo amico e si era poi trasformata in un’aggressione fisica. Durante il colloquio con la donna, gli agenti hanno notato l’arrivo del compagno, il quale appariva particolarmente agitato e in stato di alterazione, presumibilmente dovuto all’abuso di alcol. Il suo alito vinoso confermava tale ipotesi.

L’attenzione degli agenti è stata subito attirata da un rigonfiamento nella tasca posteriore dei pantaloni dell’uomo. Al suo interno è stato rinvenuto un coltello da cucina con una lama seghettata di circa 10 cm. L’uomo, privo di documenti di identità, è stato quindi condotto presso gli uffici della Questura per ulteriori accertamenti.

La donna, nonostante avesse inizialmente rifiutato l’intervento del personale sanitario, ha deciso di rientrare presso la propria dimora, dichiarando di non voler procedere legalmente contro il compagno e di essere disposta a continuare la convivenza con lui.

Per quanto accertato, l’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Inoltre, è stato denunciato per la violazione della normativa sul soggiorno in Italia a causa della mancata esibizione di documenti di identificazione e sanzionato amministrativamente per ubriachezza.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY