Connect with us

Calabria

Reggio Calabria | Tenta di rubare cosmetici e aggredisce la titolare del negozio: arrestata 54enne

adn24 reggio calabria | tenta di rubare cosmetici e aggredisce la titolare del negozio arrestata 54enne

I Carabinieri della Compagnia di Reggio Calabria hanno arrestato una donna di 54 anni, di origine georgiana, responsabile di una tentata rapina in un negozio situato nel centro della città. L’arresto è avvenuto dopo un tentativo di furto che si è concluso con un’aggressione fisica ai danni della titolare del negozio.

La donna è entrata nel negozio e ha iniziato a girovagare tra gli scaffali, nascondendo diversi prodotti cosmetici all’interno della sua borsa. Il personale del negozio, insospettito dal comportamento della cliente, ha prontamente allertato il 112. Colta sul fatto dalla titolare mentre cercava di uscire dal negozio con la merce rubata, la 54enne ha rifiutato di restituire gli articoli e ha reagito violentemente, aggredendo la titolare nel tentativo di fuggire.

La situazione è stata prontamente risolta grazie all’arrivo tempestivo dei Carabinieri, che sono riusciti a fermare la donna prima che potesse lasciare il negozio. La 54enne è stata condotta in caserma, arrestata e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’operazione si inserisce in un più ampio sforzo da parte dei Carabinieri di Reggio Calabria per prevenire e contrastare i reati predatori. Gli agenti continuano a svolgere attività di controllo e monitoraggio intensificato nelle aree più sensibili e frequentate della città, con l’obiettivo di garantire la sicurezza dei cittadini e delle attività commerciali.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY