Connect with us

Cronaca

Omicidio Sharon Verzeni | Sentito per la terza volta il compagno e un nuovo sopralluogo a casa

adn24 omicidio sharon verzeni | sentito per la terza volta il compagno e un nuovo sopralluogo a casa

Nel pomeriggio di oggi, Sergio Ruocco è stato nuovamente ascoltato dai carabinieri come persona informata sui fatti in relazione all’omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate nella notte tra il 29 e il 30 luglio scorso mentre camminava per strada. Ruocco, un idraulico di 37 anni e compagno della vittima, è stato interrogato per la terza volta presso il comando provinciale dei carabinieri, dove è rimasto per alcune ore senza la presenza di un avvocato.

Questa mattina, un nuovo sopralluogo è stato effettuato dai carabinieri presso l’abitazione di Sharon Verzeni in via Merelli a Terno d’Isola, la casa in cui la donna viveva prima del tragico evento. Sergio Ruocco, proprietario dell’immobile, era presente durante l’ispezione, così come il padre di Sharon, anche se quest’ultimo è rimasto al comando per breve tempo. Secondo le autorità, l’accesso alla casa è stato motivato da esigenze investigative e il materiale prelevato è oggetto di riserbo. Ruocco ha dichiarato ai giornalisti di non essere a conoscenza dei dettagli su ciò che è stato sequestrato, ma ha confermato che i carabinieri sapevano esattamente cosa cercare.

L’inchiesta sull’omicidio di Sharon Verzeni continua con numerosi interrogatori al comando dei carabinieri di Bergamo. Oltre a Sergio Ruocco, anche diversi colleghi di lavoro della vittima e i suoi familiari sono stati ascoltati per raccogliere informazioni utili alle indagini. Sharon lavorava da circa un anno come barista al ‘Vanilla Food’ di Brembate. Gli investigatori stanno cercando di chiarire ogni aspetto della vita della donna, inclusi i suoi recenti contatti con membri di Scientology, un gruppo a cui Sharon si era avvicinata di recente.

L’obiettivo delle indagini è fare luce su ogni dettaglio della vita di Sharon Verzeni per identificare possibili moventi o elementi finora sconosciuti. Sebbene Sergio Ruocco non sia stato formalmente indagato, la sua collaborazione è stata fondamentale per comprendere meglio i fatti che hanno portato alla morte della donna. Gli sviluppi delle prossime settimane saranno cruciali per stabilire nuove piste investigative e per capire se ci sono elementi nascosti che potrebbero contribuire alla risoluzione del caso.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY