Connect with us

Basilicata

Matera | Aggressione in centro, identificati e arrestati due uomini

adn24 matera | aggressione in centro identificati e arrestati due uomini

Due uomini di origine albanese sono stati arrestati a Matera in seguito a una serie di crimini che hanno suscitato grande attenzione mediatica. Il primo, un trentenne, è stato preso in custodia con l’accusa di detenzione illegale di armi. La polizia, dopo aver esaminato video virali che documentavano una violenta aggressione in centro città, ha identificato l’uomo. Durante una perquisizione della sua abitazione, sono state rinvenute e sequestrate due pistole modificate da armi a salve a vere e proprie armi da fuoco, insieme a sei proiettili e materiale per il confezionamento di droghe.

Il secondo individuo, di 27 anni, è stato arrestato per evasione dal carcere di Modena, dove era detenuto per rapina e furti. Dopo aver fornito inizialmente false generalità, è emerso che l’uomo era evaso il 2 maggio scorso, non facendo ritorno al penitenziario dopo aver usufruito di permessi di lavoro.

Entrambi gli arrestati hanno ricevuto anche una denuncia per lesioni personali in concorso, in relazione all’aggressione avvenuta in centro. Le indagini proseguono per chiarire ulteriori dettagli dei crimini commessi dai due uomini.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY