Connect with us

Calabria

Lamezia Terme (CZ) | 42enne di origini marocchine travolto da auto sull’autostrada A2

adn24 lamezia terme cz | 42enne di origini marocchine travolto da auto sullautostrada a2

Un tragico incidente è avvenuto sull’A2 Autostrada del Mediterraneo, tra gli svincoli di Lamezia Terme e Pizzo, causando la morte di un uomo di 42 anni di origine marocchina. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo si era fermato in una piazzola di sosta per motivi ancora in fase di accertamento. Purtroppo, nel momento in cui ha aperto la portiera del suo veicolo, è stato colpito da un’altra auto che stava transitando sulla carreggiata.

Il conducente del veicolo che ha investito la vittima si è immediatamente fermato e ha cercato di prestare soccorso. Attualmente, si trova presso gli uffici della Polizia Stradale per essere interrogato riguardo alla dinamica dell’incidente. Nonostante il tempestivo arrivo dell’elisoccorso e l’intervento dei sanitari, l’uomo non è sopravvissuto ai gravi traumi riportati nell’impatto.

A seguito dell’incidente, la carreggiata in direzione nord è stata temporaneamente chiusa per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi necessari per determinare con precisione le circostanze dell’evento. Oltre alla Polizia Stradale, sul posto sono intervenute anche squadre dell’Anas per gestire la situazione. La chiusura della strada ha provocato notevoli disagi, con lunghe code di veicoli che si sono formate nell’area interessata. Le autorità sono al lavoro per ripristinare la circolazione il prima possibile.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY