Connect with us

Abruzzo

Giulianova (TE) | Investito e ucciso da auto pirata noto imprenditore del settore vivaistico, è caccia al suv

adn24 giulianova te | investito e ucciso da auto pirata noto imprenditore del settore vivaistico è caccia al suv

Un tragico incidente ha sconvolto la comunità di Giulianova: il noto imprenditore vivaistico Giuseppe Montini, 60 anni, è stato travolto e ucciso da un’auto pirata mentre attraversava sulle strisce pedonali. L’incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri, poco prima dell’una, sul lungomare Spalato, nei pressi dell’incrocio con via Messina, proprio davanti al locale “Giro di boa”.

Secondo le ricostruzioni, il veicolo procedeva ad alta velocità e l’impatto è stato così violento che il corpo di Montini è stato sbalzato a diversi metri di distanza. Le ferite riportate sono risultate fatali e, nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori del 118, per Montini non c’è stato nulla da fare. I tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario sono stati purtroppo vani.

Immediatamente dopo l’incidente, è scattata la ricerca del conducente dell’auto che non si è fermato a prestare soccorso ma è fuggito via. Testimoni oculari riferiscono che il veicolo coinvolto potrebbe essere un SUV di grossa cilindrata, forse una Maserati con targa straniera e di colore scuro.

Le forze dell’ordine, in particolare i carabinieri, hanno avviato una vera e propria caccia all’auto pirata, istituendo posti di blocco in tutta l’area e acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona. L’obiettivo è ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e identificare il responsabile di questo tragico episodio che ha lasciato una comunità sotto shock.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY