Connect with us

Cronaca

Canosa di Puglia (BT) | Incendio danneggia cucina di un ristorante di sushi, fiamme partite da friggitrice

adn24 canosa di puglia bt | incendio danneggia cucina di un ristorante di sushi fiamme partite da friggitrice

Nella notte tra martedì e mercoledì, un incendio ha interessato la cucina di un ristorante specializzato in sushi a Canosa di Puglia, nel nord Barese. Le fiamme, che hanno avuto origine probabilmente dalla friggitrice, hanno causato danni significativi al locale.

Secondo le prime ricostruzioni, il rogo sarebbe stato scatenato dall’autocombustione dell’olio rimasto all’interno dell’elettrodomestico. L’incendio è scoppiato intorno alle 4 del mattino, e le operazioni di spegnimento sono state gestite dai vigili del fuoco, che sono intervenuti prontamente per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area.

Fortunatamente, non si registrano feriti tra il personale o i clienti, poiché il ristorante era chiuso al momento dell’incidente. Gli agenti della polizia, giunti sul posto, hanno esaminato la scena e confermato che non ci sono segni di effrazione o di uso di liquido infiammabile, escludendo quindi l’ipotesi di un incendio doloso.

Le cause precise dell’incendio saranno ulteriormente investigate, ma il rapido intervento dei soccorritori ha limitato i danni e garantito la sicurezza del personale e dei residenti circostanti.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY