Connect with us

Cronaca

Torino | Trovati con hashish in Corso Principe Oddone: in caserma uno tenta la fuga

adn24 torino | trovati con hashish in corso principe oddone in caserma uno tenta la fuga

Nelle ultime ore, la Polizia di Stato ha arrestato due uomini, un cittadino marocchino di 39 anni e un italiano di 19, entrambi gravemente indiziati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione si è svolta nei pressi di Corso Principe Oddone.

Durante un pattugliamento del territorio, gli agenti dell’Unità di Polizia Giudiziaria e Sicurezza Pubblica (UPGeSP) hanno notato un’auto sospetta, a noleggio, che svoltava in via Ravenna. A bordo del veicolo c’erano il cittadino marocchino e il figlio della sua compagna, il 19enne italiano.

L’atteggiamento dei due individui ha suscitato il sospetto degli agenti, che hanno deciso di sottoporli a un controllo approfondito. All’interno del marsupio del diciannovenne sono stati trovati due panetti di hashish del peso complessivo di circa 180 grammi, insieme a un bilancino di precisione. Il marocchino di 39 anni aveva altri due pezzi della stessa sostanza, per circa 60 grammi, nascosti negli slip.

Durante il trasferimento in Questura, il cittadino marocchino ha tentato di evadere, aggredendo un poliziotto con dei calci e procurandogli lesioni giudicate guaribili in cinque giorni.

Entrambi gli arrestati sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Inoltre, il trentanovenne è stato arrestato anche per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Attualmente, il procedimento penale è nella fase delle indagini preliminari. Si ricorda che gli indagati sono considerati innocenti fino a una sentenza definitiva.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY