Connect with us

Cronaca

Roma | Arrestato uomo per tentata estorsione e aggressione ad una barista

adn24 roma | arrestato uomo per tentata estorsione e aggressione ad una barista

ROMA – Un cittadino nigeriano di 33 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Cecchina con l’accusa di tentata estorsione e lesioni personali ai danni di una barista. L’arresto è avvenuto in seguito a un intervento dei militari presso un bar in via Fontana di Papa, ad Ariccia, dopo una segnalazione al 112.

Secondo quanto riferito dalla vittima, l’uomo l’ha aggredita colpendola al volto con una torcia elettrica, dopo che lei si era rifiutata di dargli del cibo gratuitamente. I Carabinieri, intervenuti prontamente, sono riusciti a rintracciare e fermare l’aggressore nei pressi del locale.

La barista è stata immediatamente trasportata al pronto soccorso del Nuovo Ospedale dei Castelli, dove i medici le hanno diagnosticato lesioni con una prognosi di 20 giorni.

Dopo aver raccolto gravi indizi di colpevolezza, i Carabinieri, in accordo con la Procura della Repubblica di Velletri, hanno proceduto all’arresto del 33enne, che è stato condotto nel carcere di Velletri. Il Tribunale ha successivamente convalidato l’arresto.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY