Connect with us

Cronaca

Latina | Quattro Tunisini deferiti per rissa aggravata, uno era armato di coltello

adn24 latina | quattro tunisini deferiti per rissa aggravata uno era armato di coltello

A Priverno (Latina), i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà quattro cittadini di nazionalità tunisina per il reato di “rissa aggravata”. I quattro, tutti domiciliati in provincia di Latina, sono stati coinvolti in una violenta discussione che è rapidamente degenerata in rissa.

L’intervento delle forze dell’ordine è stato attivato grazie alla segnalazione di un autista dell’autobus di linea dell’azienda “Cotral”, che aveva notato la rissa in corso nei pressi della fermata Cotral di Priverno, situata in via della Grotta. Durante la violenta colluttazione, uno dei partecipanti era armato di un coltello.

All’arrivo dei Carabinieri, i quattro protagonisti della rissa si erano già allontanati. Tuttavia, grazie ai successivi e tempestivi accertamenti, i militari sono riusciti a rintracciarli e identificarli. Durante le operazioni, è stato rinvenuto un coltello con una lama di 8 cm, il cui utilizzo ha ulteriormente aggravato la situazione.

Gli autori della rissa, che sembra essere scoppiata per futili motivi, sono stati deferiti in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria per rispondere del loro comportamento violento. Le indagini proseguono per accertare tutti i dettagli dell’incidente e per eventuali ulteriori sviluppi.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY