Connect with us

Cronaca

Tragedia a Monza: Giovane operaio perde la vita incastrato nel nastro dei rifiuti

adn24 tragedia a monza giovane operaio perde la vita incastrato nel nastro dei rifiuti

Monza è stata scossa da un grave incidente sul lavoro che ha avuto come tragica conseguenza la morte di un giovane operaio di 22 anni. L’incidente è avvenuto all’interno di un impianto di gestione rifiuti, dove il giovane è stato coinvolto in un grave infortunio con un nastro trasportatore.

Nonostante i rapidi interventi dei vigili del fuoco, delle forze dell’ordine e dei soccorritori medici, non è stato possibile salvare il giovane. La scena del dramma ha visto anche la presenza di personale dell’Agenzia di Tutela della Salute (ATS) e tecnici della polizia scientifica, che sono stati chiamati a effettuare tutti i rilievi necessari per chiarire le circostanze dell’incidente.

Il giovane deceduto era impiegato presso una ditta che offre servizi ambientali. Questo tragico episodio solleva preoccupazioni sulle misure di sicurezza adottate in tali ambienti di lavoro e sottolinea l’urgenza di rafforzare i protocolli di sicurezza per prevenire simili incidenti futuri. Le indagini sono in corso per determinare le cause specifiche e garantire che vengano prese tutte le precauzioni necessarie per evitare nuovi rischi.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY