Connect with us

Campania

Napoli | 63enne trovato morto nella sua abitazione, forse lite per dose cocaina

adn24 napoli | 63enne trovato morto nella sua abitazione forse lite per dose cocaina

A Napoli, un uomo di 63 anni è stato trovato morto nella sua abitazione, situata in via Venezia Giulia, nel quartiere di Cavalleggeri d’Aosta. La morte dell’uomo è avvenuta a seguito di una colluttazione con il suo coinquilino, un 46enne napoletano, attualmente sotto custodia delle forze dell’ordine.

Le prime indagini condotte dai Carabinieri della stazione di Fuorigrotta indicano che la lite tra i due potrebbe essere scoppiata a causa di un contenzioso relativo a una dose di cocaina. Secondo quanto ricostruito, i due uomini, che condividevano l’appartamento, avevano assunto della droga insieme. Tuttavia, rimasta un’ultima dose, il 63enne l’avrebbe consumata da solo senza coinvolgere il 46enne, il quale avrebbe reagito con violenza.

Il presunto aggressore ha contattato il servizio di emergenza 118 dopo l’incidente, che ha poi informato i Carabinieri. Al momento del suo arrivo, il 46enne appariva sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, e la sua versione dei fatti è attualmente al vaglio degli investigatori.

I militari hanno bloccato l’uomo sul posto e stanno cercando di chiarire le dinamiche esatte dell’accaduto. Le indagini proseguono per accertare le responsabilità e ricostruire gli eventi che hanno portato alla tragica morte del 63enne.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY