Connect with us

Campania

Formia | Campano aggredisce un cittadino e lo manda in ospedale per 2 masi: deferito per lesioni gravissime

adn24 formia | campano aggredisce un cittadino e lo manda in ospedale per 2 masi deferito per lesioni gravissime

Il 17 agosto 2024, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile (N.O.R.) – Sezione Operativa di Formia hanno deferito in stato di libertà un cittadino campano, classe 1978, residente a Formia, per il delitto di lesioni personali gravissime. L’uomo, disoccupato e con precedenti di polizia, è accusato di aver aggredito brutalmente un cittadino formiano, classe 1968, lo scorso 3 maggio.

La violenta aggressione, avvenuta in pieno giorno, ha visto la vittima colpita al volto con un pugno, il che ha reso necessario un ricovero d’urgenza presso l’ospedale di Formia. Il malcapitato è rimasto ricoverato per circa due mesi a causa delle gravi lesioni subite.

L’identificazione dell’aggressore è avvenuta grazie all’analisi delle immagini delle telecamere a circuito chiuso presenti in città, che hanno permesso di ricostruire i dettagli dell’accaduto. L’indagato dovrà ora rispondere delle accuse di fronte all’Autorità Giudiziaria di Cassino.

Le indagini sono ancora in corso per determinare le motivazioni alla base della violenta aggressione e per chiarire eventuali ulteriori elementi legati al caso.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY