Connect with us

Liguria

Alto Adige | 19enne Genovese, Davide Lancioni, perde la vita nella galleria di Cornedo

adn24 alto adige | 19enne genovese davide lancioni perde la vita nella galleria di cornedo

Una drammatica collisione ha avuto luogo nella notte lungo la SS241, nella Val d’Ega, Alto Adige. Davide Lancioni, un ragazzo genovese di 19 anni, ha perso la vita in un incidente avvenuto all’interno della galleria di Cornedo.

Il giovane, che si trovava sul sedile posteriore, era insieme ad altri due ventenni. La vettura, guidata da un giovane di origine straniera e con un passeggero italiano accanto al conducente, ha perso il controllo a causa della velocità eccessiva. L’auto è finita prima contro la parete laterale della galleria e poi contro il guardrail, in un impatto devastante che ha causato la morte immediata di Lancioni.

L’altro passeggero italiano è stato gravemente ferito e ricoverato all’ospedale di Bolzano, ma le sue condizioni non sono considerate critiche. Il conducente ha riportato ferite lievi. I carabinieri della Compagnia di Bolzano stanno investigando sull’incidente, ipotizzando l’omicidio stradale e altre accuse legate alle lesioni. I tre giovani potrebbero essere stati in Alto Adige per una gita o una vacanza.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY