Connect with us

Cronaca

Rivalta Bormida (AL) | Uccide moglie e figlio disabile poi si suicida, i 3 cadaveri trovati in casa

adn24 rivalta bormida al | uccide moglie e figlio disabile poi si suicida i 3 cadaveri trovati in casa

Tragedia familiare a Rivalta Bormida, in provincia di Alessandria, dove un uomo ha ucciso la moglie e il figlio prima di togliersi la vita. I carabinieri, intervenuti presso l’abitazione in via Oberdan, hanno scoperto i tre corpi senza vita. Le prime indagini suggeriscono che l’autore del gesto, Luciano Turco, un uomo di 67 anni, abbia utilizzato un’arma da fuoco per compiere il duplice omicidio, prima di rivolgere l’arma contro se stesso.

Le vittime sono Giuseppina Rocca, di 66 anni, e il loro figlio Daniel, un 44enne che da circa vent’anni viveva su una sedia a rotelle a seguito di un grave incidente. Le circostanze precise che hanno portato a questo drammatico evento sono ancora in corso di accertamento da parte delle autorità, ma sembra che il gesto sia stato premeditato.

Il ritrovamento del corpo di Daniel sulla sua sedia a rotelle evidenzia la vulnerabilità delle vittime e la brutalità dell’accaduto. Gli inquirenti stanno cercando di comprendere meglio le dinamiche familiari e i motivi che possano aver spinto Luciano Turco a compiere un atto così estremo.

La comunità di Rivalta Bormida è sconvolta da questa notizia, che ha gettato un’ombra di tristezza su un piccolo paese normalmente tranquillo. Mentre le indagini continuano, le autorità locali e i servizi sociali stanno cercando di fornire supporto ai familiari e agli amici delle vittime, che ora si trovano a dover affrontare una perdita tanto dolorosa quanto incomprensibile.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY