Connect with us

Cronaca

Parma | Cittadino Marocchino ruba Whisky in un supermercato: era recidivo, arrestato

adn24 parma | cittadino marocchino ruba whisky in un supermercato era recidivo arrestato

20 agosto 2024 – Questa mattina, intorno alle 09:00, un intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha portato all’arresto di un cittadino marocchino, accusato di rapina impropria all’interno di un supermercato situato in Strada dei Mercati.

Secondo la ricostruzione dei fatti, l’uomo è entrato nel negozio e si è diretto al reparto alcolici, dove ha prelevato una bottiglia di whisky dal valore di circa 10 euro. Essendo già conosciuto dai dipendenti del supermercato per svariati furti analoghi, il marocchino è stato subito notato e monitorato.

Il soggetto ha oltrepassato la barriera delle casse senza pagare, tenendo in mano la bottiglia rubata. Quando i dipendenti hanno tentato di fermarlo e di fargli pagare la merce, l’uomo ha reagito minacciando di morte un dipendente, dichiarando che gli avrebbe tagliato la gola se non lo avesse lasciato andare.

Di fronte alla minaccia, è stato richiesto l’intervento al 113. Le volanti della Polizia sono giunte rapidamente sul posto e hanno rintracciato l’individuo ancora nei pressi del supermercato. L’uomo, privo di documenti, è stato condotto in Questura per il fotosegnalamento.

Dalla verifica effettuata, è emerso che il marocchino era irregolare e con precedenti specifici. Pertanto, è stato arrestato con l’accusa di rapina impropria e trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa delle determinazioni da parte della locale Autorità Giudiziaria.

L’intervento tempestivo e coordinato delle forze dell’ordine ha consentito di gestire prontamente la situazione e garantire la sicurezza del personale e dei clienti del supermercato.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY