Connect with us

Cronaca

Bologna | Bimba morta caduta da una finestra al terzo piano, aperto fascicolo per omicidio colposo

adn24 bologna | bimba morta caduta da una finestra al terzo piano aperto fascicolo per omicidio colposo

Una tragedia ha colpito Bologna ieri, quando una bambina di 4 anni, Fatiha, ha perso la vita dopo essere caduta dalla finestra di un appartamento situato al terzo piano di una palazzina in via della Campagna. La piccola viveva con la sua famiglia, originaria del Bangladesh, e l’incidente ha suscitato grande dolore e preoccupazione tra i residenti.

Secondo quanto riportato dalle autorità, l’episodio è considerato un tragico incidente. La polizia ha aperto un fascicolo per omicidio colposo come da prassi, ma al momento non ci sono indagati. Le indagini sono affidate alla squadra Mobile, che sta cercando di chiarire le circostanze che hanno portato alla caduta della bambina. Non sarà eseguita un’autopsia sulla salma della piccola, ma solo un esame esterno.

Al momento dell’incidente, la madre di Fatiha era in casa con un’altra figlia di 5 mesi. È stata proprio la madre ad accorgersi della caduta e a chiamare immediatamente i soccorsi. I sanitari del 118 hanno tentato a lungo di rianimare la bambina, ma, sfortunatamente, Fatiha è deceduta poco dopo il suo arrivo in ospedale.

La madre, sotto shock per l’accaduto, ha dovuto essere portata al pronto soccorso per ricevere assistenza. Il drammatico episodio ha lasciato la comunità locale e le forze dell’ordine profondamente scossi, mentre le indagini cercano di fare luce sui dettagli della tragedia.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY