Connect with us

Cronaca

Spagna | Arrestato il presunto killer del bambino di 11 anni ucciso durante una partita di calcio

adn24 spagna | arrestato il presunto killer del bambino di 11 anni ucciso durante una partita di calcio

Un bambino di 11 anni è stato brutalmente accoltellato mentre giocava a calcio con i suoi amici in un centro polisportivo locale. L’attacco è avvenuto intorno alle 9:45 del mattino, quando un uomo, con il volto coperto da un fazzoletto, ha fatto irruzione sul campo di gioco e ha aggredito il piccolo.

Nonostante i rapidi soccorsi, per il bambino non c’è stato nulla da fare; è deceduto a causa delle ferite riportate. L’aggressore, descritto come un giovane di 20 anni, è stato catturato dalla Guardia Civile dopo una giornata di intense ricerche. Le motivazioni del gesto rimangono al momento sconosciute e gli investigatori stanno esaminando tutte le ipotesi.

Il trauma dell’accaduto ha colpito profondamente la comunità di Mocejón. La sindaca Conception Cedillo ha proclamato tre giorni di lutto e ha espresso il suo cordoglio alla famiglia della vittima. La comunità locale è in stato di shock, con i residenti e i familiari del bambino che stanno cercando di elaborare l’accaduto.

Testimoni oculari hanno raccontato che il giovane aggressore, a bordo di una vecchia Ford Mondeo grigia, si è allontanato velocemente dopo l’attacco. È stato un amico della vittima a dare l’allerta, urlando disperatamente per cercare aiuto. La vicenda ha lasciato un’impronta indelebile sui residenti di Mocejón, dove la famiglia della vittima era ben conosciuta e rispettata.

Le indagini sono in corso e gli abitanti del piccolo paese sperano che si faccia luce su questo crimine atroce, mentre cercano di affrontare la perdita del giovane amico e compagno di gioco.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY