Connect with us

Cronaca

Ancora | Furto al supermercato di via Giordano Bruno: 28enne italiano denunciato anche per porto abusivo di armi

adn24 ancora | furto al supermercato di via giordano bruno 28enne italiano denunciato anche per porto abusivo di armi

Questa mattina, nei pressi di via Giordano Bruno, i poliziotti sono intervenuti a seguito di una segnalazione riguardante un furto avvenuto all’interno di un supermercato. Il personale di vigilanza del negozio aveva fermato un giovane italiano di circa 28 anni, sorpreso mentre rubava prodotti alimentari.

Secondo quanto riferito dagli addetti alla sicurezza, il giovane aveva tentato di asportare una confezione di carne dagli scaffali. Notato dai vigilanti, aveva immediatamente restituito il prodotto e tentato di oltrepassare le barriere antitaccheggio. Al suono dell’allarme, il personale di sicurezza lo aveva bloccato e il giovane aveva restituito la carne. Tuttavia, alla vista della polizia, il suo comportamento agitato ha insospettito gli agenti, che hanno deciso di sottoporlo a un controllo più approfondito.

Durante la perquisizione, i sospetti degli agenti si sono rivelati fondati: il giovane aveva occultato sotto la maglietta altre due confezioni di carne, del valore di circa 60 euro, e un coltello a serramanico. Non riuscendo a fornire una giustificazione valida per il possesso del coltello, il giovane è stato denunciato per i reati di furto e porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.

L’uomo è stato condotto presso gli Uffici di via Gervasoni, dove è stato formalmente denunciato. Nelle prossime ore, il Questore di Ancona, Capocasa, valuterà l’applicazione di idonee misure di prevenzione per evitare che il giovane possa commettere ulteriori reati della stessa natura.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY