Connect with us

Cronaca

Albania | Morto giovane italiano in scontro moto d’acqua, arrestato l’amico

adn24 albania | morto giovane italiano in scontro moto dacqua arrestato lamico

Un tragico incidente avvenuto ieri al largo di Velipoja, località balneare nel nord dell’Albania, ha causato la morte di Nicola Lorio, un giovane di 19 anni originario di Casal di Principe, in provincia di Caserta. Lorio si trovava in vacanza nella zona quando la moto d’acqua sulla quale si trovava è entrata in collisione con quella del suo amico, Salvatore di Tella, di 20 anni, anch’egli italiano.

L’incidente è avvenuto a circa un miglio dalla costa e ha avuto gravi conseguenze per entrambi i giovani. Trasportati all’ospedale di Scutari, le loro condizioni sono state inizialmente critiche. Purtroppo, Nicola Lorio è deceduto nella notte a causa delle ferite riportate.

Le autorità locali hanno avviato un’indagine sull’accaduto e, secondo le informazioni diffuse oggi, hanno arrestato Salvatore di Tella con l’accusa di “omicidio colposo”. Le manovre pericolose con le moto d’acqua, che hanno portato al tragico scontro, sono al centro delle indagini per chiarire le responsabilità e le cause precise dell’incidente.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY