Connect with us

Cronaca

Bolzano | Doppia tragedia a San Candido: dopo il duplice omicidio della notte, ritrovato un cadavere semi decapitato

adn24 bolzano | doppia tragedia a san candido dopo il duplice omicidio della notte ritrovato un cadavere semi decapitato

San Candido, un tranquillo comune in provincia di Bolzano, è stato scosso da due eventi tragici avvenuti in rapida successione. Nella notte, la località ha vissuto un episodio di violenza familiare culminato con un duplice omicidio e un suicidio, mentre nel pomeriggio a pochi km dalla zona è stato rinvenuto un cadavere con evidenti ferite alla gola.

Il primo episodio, avvenuto nella serata precedente, ha visto un uomo uccidere il padre 90 enne e successivamente la vicina di casa intervenuta dopo aver sentito i rumori. L’uomo, dopo aver compiuto questi atti devastanti, è deceduto in ospedale a causa delle ferite auto-infitte.

Solo poche ore dopo, la scoperta di un cadavere con segni di violenza alla gola ha ulteriormente scosso la comunità. Le autorità hanno immediatamente avviato le indagini per chiarire le circostanze della morte e identificare la vittima.

Le indagini preliminari hanno escluso un collegamento tra i due episodi. Gli inquirenti stanno lavorando per stabilire se ci sia un legame tra il ritrovamento del corpo e gli eventi violenti della notte precedente. La situazione resta sotto stretto controllo mentre si cerca di fare chiarezza su questi tragici eventi che hanno sconvolto San Candido.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY