Connect with us

Cronaca

Fondi | Trentaquattrenne accoltellato, indagini in corso per identificare l’assalitore

adn24 fondi | trentaquattrenne accoltellato indagini in corso per identificare lassalitore

La scorsa notte a Fondi (LT), un grave episodio di violenza ha scosso la comunità locale. Un cittadino indiano di 30 anni, residente in città, è stato vittima di un accoltellamento. I Carabinieri della Tenenza di Fondi sono intervenuti prontamente sul luogo dell’aggressione, prestando i primi soccorsi alla vittima.

Il trentenne, gravemente ferito, è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Fondi, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Durante l’operazione, i medici hanno estratto una porzione di lama lunga circa 8 centimetri dal corpo dell’uomo, a testimonianza della violenza dell’aggressione.

Le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato un’indagine per identificare il responsabile di questo atto criminoso e chiarire le cause che hanno portato a un gesto così estremo. Al momento, le circostanze che hanno condotto all’accoltellamento rimangono oscure, e i Carabinieri della Tenenza di Fondi stanno raccogliendo tutte le informazioni necessarie per ricostruire la dinamica dei fatti.

L’intera comunità di Fondi segue con apprensione l’evolversi della situazione, sperando che il colpevole venga presto individuato e assicurato alla giustizia.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY