Connect with us

Calciomercato

Telenovela Federico Chiesa – Juventus: Papà Enrico interviene per risolvere “i guai del procuratore”

adn24 telenovela federico chiesa juventus papà enrico interviene per risolvere i guai del procuratore

Federico Chiesa, uno dei calciatori più promettenti d’Italia, si trova al centro di una complicata situazione contrattuale con la Juventus. Preoccupato per la gestione delle trattative condotte dal figlio e dal suo agente, Enrico Chiesa, ex calciatore di successo e padre di Federico, ha deciso di intervenire personalmente. Enrico ha richiesto un incontro immediato con la dirigenza bianconera, convinto che solo attraverso un dialogo diretto si possa riportare ordine e chiarezza nelle negoziazioni. La sua priorità è garantire che il futuro sportivo di Federico non venga compromesso da vicende esterne. Mentre si attende l’esito dell’incontro, tifosi e osservatori restano in attesa di una soluzione positiva per tutte le parti coinvolte.

Thiago Motta, l’allenatore della Juventus, ha recentemente confermato l’intenzione del club di separarsi dal giocatore, mettendolo praticamente fuori squadra. In risposta, Federico Chiesa ha espresso il suo desiderio di rimanere a Torino, una volontà evidenziata anche da un post su Instagram in cui appare con la maglia bianconera.

Per difendere la posizione del figlio, è intervenuto Enrico Chiesa, ex calciatore di spicco, che sta cercando di aprire un dialogo con la dirigenza juventina per evitare la cessione. Tuttavia, la Juventus sembra decisa a non trattenere un giocatore il cui contratto scade nel 2025, soprattutto in mancanza di progressi nel rinnovo.

Nel frattempo, le opzioni per il futuro di Federico Chiesa sembrano diminuire. Il Besiktas, uno dei club interessati, si è ritirato dalla corsa a causa delle elevate richieste economiche. Il vicepresidente del club turco ha dichiarato che le aspettative di ingaggio del giocatore e la richiesta di trasferimento della Juventus non sono compatibili con gli interessi del Besiktas.

Con il tempo che stringe e poche alternative all’orizzonte, il futuro di Federico Chiesa rimane incerto. L’intervento di Enrico Chiesa potrebbe non essere sufficiente a cambiare la situazione, lasciando aperta la possibilità di un addio imminente al club bianconero.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY