Connect with us

Cronaca

Torino | 4 arresti per furto: nel mirino di ladri un’agenzia immobiliare e un negozio di informatica

adn24 torino | 4 arresti per furto nel mirino di ladri unagenzia immobiliare e un negozio di informatica

Prosegue con impegno la lotta della Polizia di Stato contro i reati predatori e i furti in danno degli esercizi commerciali. Recenti operazioni sul territorio cittadino e metropolitano hanno portato all’arresto di quattro individui grazie anche alle segnalazioni dei cittadini.

Dettagli degli Arresti

  1. Intrusione in Agenzia Immobiliare
    Un giovane di 19 anni di origini marocchine è stato arrestato per tentato furto all’interno di un’agenzia immobiliare in corso Casale. Alle prime ore del mattino, il diciannovenne era stato visto forzare un pannello della porta d’ingresso dell’agenzia. I poliziotti dell’UPGSP sono intervenuti rapidamente dopo la chiamata di un residente e hanno trovato il giovane all’interno dell’agenzia, che era ancora in fase di soqquadro. Durante la perquisizione, è stato rinvenuto un telefono cellulare di sospetta provenienza. Il giovane è stato arrestato e ora è in attesa di giudizio.
  2. Furto in Negozio di Computer
    Un secondo intervento ha riguardato un furto in un negozio di computer in via Botticelli. Due cittadini, mentre si trovavano ai Giardini Jaquerin, hanno notato un giovane che sfondava le vetrine del negozio con un tombino. Il 24enne, assieme a due complici di 26 e 30 anni, ha rubato 3 pc e 2 notebook. Gli arrestati sono stati bloccati dalla Polizia di Stato nel corso della loro fuga e mentre cercavano di nascondere la refurtiva sotto le maglie. L’arresto è scattato per furto aggravato in concorso.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY