Connect with us

Cronaca

Como | Ragazzi sul tetto del setificio: la polizia previene una tragedia

adn24 como | ragazzi sul tetto del setificio la polizia previene una tragedia

Ieri sera, un intervento tempestivo della Polizia di Stato ha evitato una potenziale tragedia presso il Setificio di via Castelnuovo. Alcuni passanti, preoccupati per la sicurezza dei giovani, hanno segnalato che un gruppo di ragazzi era entrato nell’edificio scolastico e si era arrampicato sul tetto, sporgendosi pericolosamente verso il vuoto.

All’arrivo degli agenti delle Volanti, i cinque giovani, che si trovavano a volto scoperto, hanno tentato di scappare. Tuttavia, sono stati rapidamente bloccati nel parcheggio retrostante dalla Polizia. Tra i ragazzi fermati, quattro sono minorenni e sono stati successivamente affidati ai rispettivi genitori. L’identità del quinto ragazzo è ancora in fase di accertamento.

Le forze dell’ordine stanno ora conducendo ulteriori indagini per verificare se i ragazzi abbiano commesso reati che necessitino di essere segnalati all’Autorità Giudiziaria. Il tempestivo intervento della Polizia ha evitato possibili incidenti e garantito la sicurezza dell’area.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY