Connect with us

Calabria

Crotone | Arrestato commerciante, trovato revolver nel proprio negozio

adn24 crotone | arrestato commerciante trovato revolver nel proprio negozio

Un commerciante di Crotone è stato arrestato dalla Polizia dopo un controllo nella sua attività commerciale, che ha rivelato la presenza di un’arma da fuoco non registrata e di sostanze stupefacenti. L’intervento è stato effettuato dagli agenti delle Volanti e dal personale della Squadra Mobile, che hanno condotto una perquisizione approfondita presso il negozio dell’indagato.

Durante l’operazione, gli agenti hanno trovato una pistola revolver con la matricola abrasa, nascosta all’interno del locale. Accanto all’arma, erano presenti anche 47 cartucce, evidenziando la potenziale pericolosità della situazione.

Successivamente, una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo ha portato al rinvenimento di 8 grammi di hashish. In relazione a questa scoperta, l’indagato è stato segnalato al prefetto per violazione delle normative riguardanti le sostanze stupefacenti.

L’arresto e le scoperte hanno sollevato preoccupazione riguardo alla sicurezza pubblica e alla gestione di armi e droga nella zona. Le autorità locali continuano a indagare sull’accaduto per accertare ulteriori dettagli e possibili implicazioni.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY