Connect with us

Cronaca

Modena | Drammatico frontale fra due auto, 5 feriti e un morto

adn24 modena | drammatico frontale fra due auto 5 feriti e un morto

Una tragica collisione ha segnato la notte scorsa nel Modenese, precisamente a Mortizzuolo di Mirandola, dove due automobili si sono scontrate frontalmente, provocando la morte di un giovane di 19 anni e ferendo gravemente altri cinque giovani.

L’incidente è avvenuto poco dopo le tre del mattino in via Mazzone, coinvolgendo una Toyota Yaris e una BMW. Le cause dello scontro rimangono ancora da accertare. La vittima, Adam Cattabriga, originario di Poggio Renatico (Ferrara), era al volante della Yaris con tre amici a bordo. La BMW, che si è scontrata con il veicolo di Adam, era guidata da una sola persona.

Adam, che lavorava presso il Vanilla Caffè di Finale Emilia, è deceduto sul colpo. Gli altri occupanti della Yaris e l’autista della BMW sono stati trasportati all’ospedale di Baggiovara. Tra i feriti, uno si trova in condizioni particolarmente gravi e resta sotto osservazione medica.

L’intervento dei soccorritori è stato massiccio, con la presenza di vigili del fuoco, carabinieri, ambulanze e un elicottero del 118. La notizia dell’incidente ha colpito duramente la comunità locale. Il Vanilla Caffè, dove Adam lavorava, ha annunciato la chiusura del locale per lutto, esprimendo il proprio dolore e quello dei suoi clienti attraverso un messaggio di cordoglio sui social media.

L’incidente ha scosso profondamente la zona, con molti messaggi di solidarietà e rattristamento condivisi sui social network, a conferma della tristezza per la perdita di un giovane molto amato e rispettato. Le autorità continuano a indagare per determinare le cause esatte dello scontro.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY