Connect with us

Cronaca

Milano | Incendio al concessionario Denicar: colonna di fumo nero visibile a centinaia di metri

adn24 milano | incendio al concessionario denicar colonna di fumo nero visibile a centinaia di metri

MILANO – Questa mattina, domenica 4 agosto, un vasto incendio è scoppiato presso il concessionario Denicar situato in via Bisceglie, all’angolo con via Kulishoff, alla periferia ovest di Milano, vicino al confine con Corsico. L’incendio è stato segnalato intorno alle 10:30, generando una densa colonna di fumo nero visibile a centinaia di metri di distanza.

Le squadre dei vigili del fuoco sono intervenute tempestivamente per domare le fiamme, supportate dalla polizia e dagli operatori sanitari del 118, che sono arrivati sul posto con un’ambulanza in codice giallo per precauzione. Fortunatamente, non si registrano persone coinvolte, ferite o intossicate.

adn24 milano | incendio al concessionario denicar colonna di fumo nero visibile a centinaia di metri
milano | incendio al concessionario denicar colonna di fumo nero visibile a centinaia di metri

I vigili del fuoco hanno utilizzato schiuma acquosa per controllare rapidamente l’incendio e prevenire ulteriori danni. Le operazioni sono state efficaci, grazie anche alla pronta chiusura della strada per permettere ai soccorritori di agire in sicurezza.

Gli esperti dei pompieri sono ora incaricati di indagare sulla causa che ha scatenato l’incendio all’interno del concessionario Denicar. Al momento, le circostanze che hanno portato allo scoppio delle fiamme non sono ancora chiare, e si attendono ulteriori accertamenti per determinare l’origine del rogo.

La polizia locale è intervenuta per gestire il traffico e ha chiuso temporaneamente via Bisceglie per facilitare le operazioni di soccorso. La chiusura della strada ha causato qualche disagio alla viabilità locale, ma è stata una misura necessaria per garantire la sicurezza pubblica.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY