Connect with us

Musica

Finalmente il nuovo album: Kanye West e Ty Dolla Sign pubblicano “Vultures 2”

adn24 finalmente il nuovo album kanye west e ty dolla sign pubblicano vultures 2

Dopo mesi di attesa e vari rinvii, Kanye West e Ty Dolla Sign hanno finalmente rilasciato il loro nuovo album congiunto, “Vultures 2”. L’uscita del disco, prevista inizialmente per l’8 marzo, era stata posticipata al 3 maggio e poi ancora rimandata, alimentando tra i fan il timore che non avrebbe mai visto la luce. La cancellazione dei listening party, che dovevano offrire ai fan un’anteprima delle nuove tracce, aveva contribuito ulteriormente a questa incertezza.

La svolta è arrivata lo scorso mercoledì quando un messaggio apparso sul sito ufficiale di Yeezy – il nuovo nome d’arte adottato da Kanye West – ha annunciato che “tutti gli ordini sono stati spediti: Vultures 2 uscirà il 2 agosto”. Con un leggero ritardo di un giorno, questa mattina l’album è stato finalmente caricato sulle principali piattaforme di streaming, tra cui Spotify.

L’album, che fa seguito al primo volume uscito a febbraio, rappresenta un altro tassello nella prolifica carriera di Kanye West, che continua a sorprendere e a mantenere alto l’interesse del pubblico nonostante le controverse vicende personali e professionali. “Vultures 2” promette di essere un nuovo successo, con la collaborazione di Ty Dolla Sign che aggiunge una dimensione ulteriore al progetto.

I fan, che avevano visto sfumare le speranze di un’uscita imminente a causa delle continue posticipazioni, possono ora finalmente godere del nuovo lavoro dei due artisti. Il rilascio del disco è stato accolto con entusiasmo e curiosità, e le prime reazioni sulle piattaforme di streaming sono già molto positive.

Con “Vultures 2”, Kanye West e Ty Dolla Sign dimostrano ancora una volta la loro capacità di innovare e di rimanere rilevanti nel panorama musicale contemporaneo. L’attesa è stata lunga, ma il risultato sembra aver ripagato l’impazienza dei fan, che ora possono immergersi nelle nuove tracce e apprezzare l’evoluzione artistica dei due musicisti.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY