Connect with us

Cronaca

Roma | Due Ragazze Fatte ubriacare e abusate: fermati due individui

adn24 roma | due ragazze fatte ubriacare e abusate fermati due individui

Due giovani diciottenni, una proveniente dalla provincia di Roma e l’altra dall’hinterland di Viterbo, sono state vittime di un gravissimo caso di violenza. Le ragazze, inizialmente rassicurate dalle premure di un uomo incontrato per strada, hanno vissuto un incubo quando, dopo aver accettato un invito a casa, sono state aggredite e abusate sessualmente.

Le due ragazze sono state ospitate in un’abitazione situata all’ultimo piano di un palazzo in via Torregrotta, nella zona della Borghesiana. Lì, sono state costrette a subire violenze dopo essere state fatte ubriacare. I responsabili dell’aggressione sono Andrei Stefan M., un 26enne di origine romena, e Adriatik V., un 47enne di origine albanese. L’accaduto è stato confermato da segni di violenza riscontrati dai medici del pronto soccorso del policlinico Casilino, dove le vittime sono state visitate.

Le indagini, svolte con rapidità dalla polizia del VI distretto del Casilino e coordinate dal pool antiviolenza della procura della Repubblica di Roma, hanno portato all’arresto di Andrei Stefan M. e al fermo di Adriatik V. Quest’ultimo, che stava cercando di fuggire all’estero, è stato rintracciato dai poliziotti mentre si nascondeva in un container di un deposito di automezzi al Casilino.

Le vittime, una delle quali affetta da una grave patologia, hanno attivato il protocollo ‘rosa’, una procedura specifica per la raccolta di prove in casi di violenza sessuale. Questo protocollo assicura che le vittime ricevano assistenza e protezione adeguata durante l’intero processo legale.

Le autorità stanno continuando le indagini per raccogliere ulteriori prove e garantire che i responsabili affrontino le conseguenze legali delle loro azioni. La comunità locale e le istituzioni stanno seguendo da vicino la situazione per garantire giustizia e supporto alle vittime.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY