Connect with us

Cronaca

Modena | Donna trovata morta e decomposta: si chiamava Daniela Venturelli

adn24 modena | donna trovata morta e decomposta si chiamava daniela venturelli

Daniela Venturelli, una donna di 58 anni, è stata trovata morta nella sua abitazione di via Vignolese a Modena il pomeriggio di giovedì 1° agosto. Il corpo, rinvenuto sul letto in una posizione insolita, era in stato di avanzata decomposizione, probabilmente accelerata dalle alte temperature recenti. Sono emerse delle lesioni sospette sulla schiena della donna, ma al momento non è chiaro se si tratti di segni di violenza o meno.

Le indagini sono in corso per determinare se il decesso sia stato causato da un malore, da un omicidio, o da una combinazione di fattori. Daniela Venturelli soffriva di alcune patologie. L’allerta è scattata quando il figlio della donna, residente al piano inferiore dello stesso edificio, ha contattato le forze dell’ordine. L’abitazione della donna, circondata da rifiuti, presentava una scena di notevole degrado, con il corpo trovato circondato da scatole e vestiti.

Gli agenti delle volanti, della squadra mobile e della polizia scientifica, insieme al magistrato di turno, sono intervenuti sul posto. La salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Modena per un primo esame esterno e rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il figlio della vittima è stato interrogato in questura e ha fornito la sua versione dei fatti. L’autopsia è stata disposta per chiarire le cause della morte e non sono state escluse ipotesi al riguardo.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY