Connect with us

Cronaca

Trani | Un arresto con l’accusa di prostituzione minorile, avrebbe pagato un 17enne 

adn24 trani | un arresto con laccusa di prostituzione minorile avrebbe pagato un 17enne

A Trani, un uomo di 39 anni è stato arrestato con l’accusa di prostituzione minorile. Le indagini, condotte dai carabinieri e coordinate dalla Procura di Bari, hanno rivelato che l’accusa si basa su presunti pagamenti effettuati dall’uomo a un ragazzo di 17 anni in cambio di rapporti sessuali.

Il caso è emerso dopo che il minorenne aveva denunciato l’uomo lo scorso marzo. La denuncia ha portato al sequestro di computer e cellulare del sospettato. Secondo le informazioni contenute nell’ordinanza firmata dalla giudice per le indagini preliminari del tribunale di Bari, Rosa Caramia, i due si erano conosciuti all’inizio del 2024 attraverso i social media, inizialmente tramite Instagram e successivamente su WhatsApp. La comunicazione tra loro avrebbe portato a incontri intimi, durante i quali l’uomo avrebbe pagato il minorenne. Tuttavia, non sarebbero state scambiate foto o video compromettenti.

Durante le indagini, è emerso che l’uomo era anche vittima di un gruppo di minori che gli avrebbe chiesto denaro in cambio di intimità. Attualmente, il 39enne si trova agli arresti domiciliari mentre proseguono le indagini per chiarire ulteriormente la vicenda.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY