Connect with us

Basilicata

Potenza | Tragedia sulla statale “Bradanica”: tre morti in uno scontro frontale

adn24 potenza | tragedia sulla statale bradanica tre morti in uno scontro frontale

Un grave incidente stradale si è verificato sulla strada statale “Bradanica”, in un tratto compreso tra Lavello e San Nicola di Melfi, in provincia di Potenza, causando la morte di tre persone. Lo scontro è avvenuto tra due auto, provocando un bilancio drammatico.

Le vittime dell’incidente sono tre: un uomo e una donna di nazionalità georgiana, rispettivamente di 37 e 34 anni, e un giovane di 27 anni originario di Matera. Secondo le prime ricostruzioni, due dei tre sono morti sul colpo a causa dell’impatto violento, mentre il terzo è deceduto poco dopo l’arrivo dei soccorritori.

L’incidente è avvenuto in un tratto della statale “Bradanica” noto per essere particolarmente insidioso. Le cause dello scontro frontale tra le due vetture non sono ancora state chiarite, ma i carabinieri sono prontamente intervenuti sul posto per avviare le indagini e stabilire la dinamica esatta dell’accaduto.

I soccorritori del 118, accorsi rapidamente sul luogo dell’incidente, non hanno potuto fare nulla per salvare le vite dei tre occupanti delle auto coinvolte. I vigili del fuoco hanno collaborato nelle operazioni di estrazione delle vittime dai veicoli, resi irriconoscibili dall’impatto

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY