Connect with us

Cronaca

Brindisi | Tenta il suicidio e invia foto al figlio, salvata donna

adn24 brindisi | tenta il suicidio e invia foto al figlio salvata donna

Una donna residente sul litorale del nord Brindisino è stata salvata grazie alla tempestiva reazione dei suoi familiari e all’intervento delle forze dell’ordine. Ieri, la donna ha inviato una foto al figlio, mostrando le sue intenzioni di suicidarsi dopo essersi tagliata le vene.

Il giovane, sconvolto dalla drammatica immagine, ha immediatamente avvertito le sue due sorelle, che hanno prontamente chiamato il 112. I poliziotti del commissariato di Ostuni sono intervenuti rapidamente, riuscendo a prestare i primi soccorsi alla donna in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. In collegamento con un medico, gli agenti hanno trovato la donna priva di sensi in una stanza e hanno arrestato l’emorragia usando un guinzaglio trovato in casa.

Nel frattempo, un’altra pattuglia del commissariato, sotto la direzione del dirigente capo Michele Marinelli, ha scortato l’ambulanza fino all’appartamento per garantire un intervento rapido ed efficace.

La donna è stata stabilizzata e trasportata d’urgenza all’ospedale Perrino di Brindisi in codice rosso. Grazie all’intervento tempestivo dei poliziotti e dei medici, la donna è ora fuori pericolo e sta ricevendo le cure necessarie per il suo recupero.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY