Connect with us

Cronaca

Cagliari | Malore mentre fa il bagno, morta 65enne

adn24 cagliari | malore mentre fa il bagno morta 65enne

Questa mattina, poco prima di mezzogiorno, una donna di 65 anni di Cagliari è deceduta mentre si trovava in spiaggia al Poetto, una delle località balneari più frequentate della città.

La tragedia è avvenuta all’altezza della prima fermata della spiaggia. La donna, colpita dal gran caldo, aveva deciso di fare un bagno per rinfrescarsi. Tuttavia, mentre era in acqua, ha accusato un malore e ha perso i sensi. Alcuni bagnanti, rendendosi conto della gravità della situazione, hanno prontamente soccorso la donna, portandola a riva nella speranza di prestarle aiuto.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della squadra volante della Questura di Cagliari e un’ambulanza del 118. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei medici, purtroppo, non è stato possibile salvare la vita della donna.

L’incidente ha gettato un velo di tristezza su una giornata di caldo estivo, e la spiaggia di Poetto si è ritrovata a fare i conti con una tragedia inaspettata. La causa del malore non è ancora chiara, ma le autorità stanno indagando per fare luce sull’accaduto.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY