Connect with us

Cronaca

Roma | Furgone Finisce Fuori Strada durante un inseguimento: Morto un Uomo

adn24 roma | furgone finisce fuori strada durante un inseguimento morto un uomo

Nella notte, durante un inseguimento da parte dei carabinieri, un furgone rubato è finito fuori strada, causando la morte di uno degli occupanti. L’incidente è avvenuto su via Aurelia, vicino Roma.

Tutto è iniziato intorno alle 3, quando una pattuglia della stazione Campo di Mare ha individuato un furgone bianco segnalato come rubato all’altezza di Ladispoli. I carabinieri, in attesa di un’altra pattuglia di supporto, hanno seguito il veicolo a distanza senza attivare le sirene. Il conducente, accortosi della presenza delle forze dell’ordine, ha cercato di fuggire.

Il furgone, probabilmente a causa dell’alta velocità, ha perso il controllo e si è schiantato contro il guardrail all’altezza dello svincolo Castel di Guido. Durante l’incidente, uno degli uomini a bordo è stato trovato in gravi condizioni sulla scarpata adiacente e, nonostante i tentativi di soccorso, è deceduto in ambulanza.

Le circostanze del decesso sono ancora da chiarire: si indaga se l’uomo sia stato sbalzato durante la fuga o se sia caduto successivamente. Non ci sono stati contatti con il mezzo dei carabinieri e non sono state utilizzate armi da fuoco.

I carabinieri hanno prontamente attivato i soccorsi, con l’intervento del personale del 118 e dei vigili del fuoco. La vittima, priva di documenti, ha un’età apparente compresa tra i 25 e i 35 anni. La polizia locale è arrivata per i rilievi del sinistro, in collaborazione con i carabinieri per le verifiche tecnico-scientifiche. Il furgone, sequestrato, era stato rubato in un’azienda edile di Chiusi, in provincia di Siena, e trasportava un ingente quantitativo di rame. È stato disposto l’esame autoptico.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY